bb villa Lura Pompei | Regolamento BB - bb economico Pompei

Vai ai contenuti

Menu principale:

B&B e Contatti
 
 


Il B&B di pompei "Villa Lura", osserva il seguente REGOLAMENTO. Il cliente è edotto che con la sua prenotazione, si impegna ad accettare ed a rispettare le seguenti regole di comportamento: 
Check in ore 12,00 - Check out ore 10,30
al momento dell’arrivo, l’ospite è tenuto a presentare un documento d’identità e, contestualmente dovrà effettuare il pagamento.
La colazione verrà servita sotto al patio dalle ore 8,00 alle ore 9,30. Il cambio biancheria viene effettuato una volta settimana. Inoltre è severamente vietato fumare sia in camera sia nei locali annessi, gettare assorbenti e rifiuti vari nel water e consentire l’ingresso in Villa a persone non prenotate;
al termine del soggiorno verrà ulteriormente visionata la camera per eventuali danni arrecati e se riscontrati, verranno poi addebiti sul conto del cliente; il giorno della partenza, la camera dovrà essere liberata entro le ore 10.30. Qualora la camera non venga liberata entro il su citato orario, verrà addebitato un costo supplementare di € 15,00 per ogni ora di permanenza in più; nel caso la camera venisse lasciata oltre le ore 14,00 (tempo utile per poter riassettare la camera), verrà addebitato il costo totale.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu